Installazione
La configurazione iniziale è intuitiva e richiede solo pochi minuti. Questa pagina ti guida passo dopo passo.
Configurazione passo dopo passo
Passo 1.
Disimballaggio
Entro pochi giorni dopo aver effettuato l'ordine, riceverete il Master Melody, il suo adattatore di corrente e il manuale d'uso. Disimballare la scatola dell'elettronica, rimuovere la pellicola protettiva dallo schermo e installare il Master Melody sulla macchina da monitorare. Collegare l'adattatore di corrente a una presa 220V e collegare il cavo alla presa USB C della scatola elettronica. La Master Melody parte automaticamente.
Passo 2.
Connessione a una rete wifi
Dopo l'avvio, il Master Melody Box visualizza la pagina del Centro di controllo. Vai alla sezione WIFI e scegli la rete wifi a cui vuoi connetterti. Inserisci la password della tua rete wifi. Il simbolo del wifi dovrebbe ora apparire in alto a destra dello schermo. Il tuo dispositivo è ora connesso a Internet.
Passo 3.
Personalizzazione
Una volta che la scatola è collegata a Internet, si può iniziare la fase di personalizzazione. Scegliete l'opzione "learn machine state", date un nome allo stato della macchina che volete registrare. Questo passo richiede circa 40 minuti.
Passo 4.
Sei pronto
Una volta completata la fase di personalizzazione, il software incorporato del vostro Master Melody è stato personalizzato per monitorare la vostra macchina.
Puoi iniziare a monitorare la tua macchina tramite la scheda AI Dashboard. L'AI Dashboard è stato progettato per prevedere i guasti futuri.
Puoi anche usare la piattaforma online per monitorare lo stato attuale della tua macchina e i possibili guasti futuri.
Per maggiori informazioni, leggete il manuale d'uso o contattate il nostro servizio tecnico.
Supporto
Hai bisogno di aiuto per configurare il tuo Master Melody? Contattateci, saremo felici di aiutarvi.