background

Master Melody®
tecnologia dei sensori di corrente

Manutenzione predittiva ed efficienza energetica

Manutenzione Predittiva

Vi permette di raccogliere in modo intelligente i dati sulla condizione dei vostri asset industriali e prevedere quando uno dei vostri asset si guasterà.

    Predirre

  • QUANDO

    Il tuo asset si guasterà.

  • COME

    Il tuo asset si guasterà.

  • SE

    Il tuo asset si guasterà.


  • Monitoraggio 24/7

  • Efficienza energetica

    Il nostro sistema fornisce il rilevamento dei guasti elettrico-meccanici, aiutando a prolungare la durata dei macchinari e riducendo lo spreco di energia e la rielaborazione e lo scarto dei prodotti.

    Il monitoraggio energetico aumenta ulteriormente l'efficienza e riduce l'impatto ambientale, rilevando quando un macchinario comincia a funzionare in modo meno efficiente.

Image


Quali sono i vantaggi della manutenzione predittiva?

Image

Come funziona?

- Il nostro sistema analizza i dati di corrente e voltaggio per rilevare i guasti in via di sviluppo fino a 3 mesi in anticipo in base al tipo di macchinario.

- Gli strumenti di monitoraggio sono basati sulla combinazione di analisi della corrente del motore e di algoritmi di apprendimento automatico.

- I dati vengono raccolti autonomamente e senza interrompere la produzione.

- Tutto l'hardware è installato nell'armadio elettrico (MCC) e non direttamente sul macchinario, non interferendo in alcun modo.

- Avrete il controllo di tutti i vostri asset grazie alla nostra Dashboard pronta all'uso.

Come può il sensore prevedere il futuro?

Il sensore identificherà tutti i movimenti e i pattern della corrente nel tempo. Questi percorsi determinano un certo stato dell' asset.

Una volta che il sensore conosce il percorso che comporta un particolare stato, sarà in grado di prevedere quando la macchina inizierà ad essere meno efficiente e quando avrà bisogno di manutenzione.

Image

Perchè la manutenzione predittiva è migliore?

La manutenzione predittiva vi permette di riparare o sostituire il bene prima che il guasto causi un periodo di fermo non pianificato.

Volete sapere cosa farà la vostra macchina domani?

Scopriamolo insieme.

Contattateci